Manca esattamente un giorno all’inizio del Campionato di Serie A, i tifosi delle relative squadre sono in fermento per la prima giornata di match, la quale vede le sfide Chievoverona – Juventus e Lazio – Napoli.
In molti però non hanno ancora deciso quale contratto sottoscrivere poiché quest’anno, viste le tre piattaforme, c’è molta confusione riguardo agli abbonamenti e le relative partite che si possono vedere.
Come noto, quindi, nella sfida relativa alla conquista dei tifosi vi son DAZN, Sky e Premium: ma quale conviene di più?
Per i clienti Sky vi sono diverse prospettive: in prima posizione vi è la classica offerta Calcio che però è in promozione per i primi 6 mesi: questa costerà 19,90 euro per poi passare, al termine del periodo a 29,90. Sky ha i diritti esclusivi per 7 partite su 10 a turno per la trasmissione su satellite, digitale terrestre, via fibra e in mobilità grazie a Sky Go.
La seconda possibilità, invece, è riservata ai clienti di Sky Q: essa consente loro di poter vedere le 7 partite di Sky più le 3 di DAZN
a prezzi scontati:La piattaforma del gruppo Mediaset, Premium, offre un abbonamento a 19,90 al mese che consente d vedere le partite offerte da DAZN, ovvero quella del sabato alle 20:30, domenica alle 12:45 e quelle alle 15 della stessa giornata; inoltre saranno disponibili anche quelle di Serie B e gli highlights.
DAZN è una piattaforma di cui vi abbiamo parlato spesso in queste settimane, come noto, ha creato molto scalpore perché il gruppo Perform, gestore, si è aggiudicato il pacchetto calcio più interessante a livello settimanale: quello del sabato e della domenica. il nuovo servizio simile a Netflix ma relativo al calcio costa 9,90 al mese, il primo è gratuito e offre ai suoi abbonati la visione delle partite di Sabato alle 20:45, la Domenica alle 12:30 ed una dello stesso giorno alle 15.