Gli ultimi mesi di Mediaset Premium sono stati all’insegna della confusione e dell’incertezza, in moltissimi hanno effettivamente temuto di non riuscire a vedere un futuro per l’azienda italiana. Le premesse, dettate dalla perdita della Serie A, della Champions League e dell’Alta definizione, lasciavano immaginare grandissime difficoltà per una delle migliori pay TV italiane.
I tempi erano duri, ma fortunatamente è riuscita a rimediare con un nuovo incredibile accordo con Perform per la ritrasmissione di parte dei prossimi campionati di calcio italiani.
Con decorrenza 18 agosto, il normale consumatore in possesso di un contratto di abbonamento con Mediaset Premium avrà possibilità di accesso a 3 partite a settimana di Serie A (negli orari di sabato sera, domenica a pranzo ed un altro match) e tutti gli incontri del campionato cadetto.
La visione non sarà garantita sui canali di Premium Sport o Calcio (buona parte cancellati dall’azienda), ma direttamente sulla piattaforma DAZN di proprietà di Perform. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale; i prezzi, parallelamente, non sono destinati ad aumentare nel breve periodo, pertanto sarà possibile accedervi senza pagare un singolo centesimo in più rispetto al passato.