Tale offerta è considerata come una delle più economiche attualmente presente sul mercato della telefonia mobile. Bisogna eseguire la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza, se si vuole eseguire l’attivazione. In alternativa, è possibile attivare un nuovo numero ma in questo caso salirebbe il prezzo mensile dell’offerta.
L’attivazione dell’offerta non è rivolta a tutti i nuovi clienti, ma viene proposta in diverse versioni a vari utenti della concorrenza. Quindi, il nostro consiglio è quello di leggere attentamente l’operatore di provenienza.
A secondo della versione, il prezzo cambia. Si parte da 7 Euro mensili con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G. Disponibile per i clienti provenienti da Iliad, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali.
Sempre con le stesse soglie di minuti e giga, ma al prezzo di 10 Euro mensili, l’offerta viene proposta ai clienti appartenenti all’operatore Tim e CoopVoce.
Il prezzo sale a 15 Euro mensili per i clienti provenienti da Wind o coloro che decidono di attivare una nuova numerazione telefonica.
Oltre al costo di rinnovo, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.