I prossimi mesi si prospettano essere tra i migliori dell’intera storia dell’azienda inglese; grazie ad un’accurata campagna di acquisizione dei diritti televisivi, la pay TV è ampiamente riuscita a sbaragliare la concorrenza con l’esclusività di Champions League e di buona parte della prossima Serie A.
I prezzi degli abbonamenti non sono ancora stati ridotti (basti pensare che sono in offerta a 34,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi), ma per favorire l’arricchimento di un contratto già attivo, Sky ha pensato di attivare una nuova campagna promozionale.
Direttamente dal sito ufficiale, tutti gli utenti hanno la possibilità di accedere gratuitamente ai pacchetti Sport e Calcio, senza alcuna limitazione, fino al 31 agosto. Indipendentemente dalla data di presentazione della richiesta, il periodo promozionale avrà sempre la stessa scadenza; al raggiungimento del giorno stabilito, il cliente non dovrà disattivare i pacchetti, penserà a tutto il sistema stesso. In ogni caso non sono previsti costi accessori o nascosti, non esiste alcun rischio di rinnovo o futura attivazione a prezzo pieno.
L’alternativa più ovvia è la presentazione della richiesta di arricchimento dei canali di Sky Cinema a 9,90 euro al mese per i 12 rinnovi successivi alla modifica contrattuale.
Entrambe le proposte sono raggiungibili dal sito ufficiale di Sky, in particolare dall’interno dell’area fai da te.