Dal momento in cui Iliad ha fatto effettivamente la propria comparsa sul territorio italiano, tutte le realtà del settore sono indubbiamente state costrette ad apportare modifiche ai propri piani tariffari, nella speranza di non venire tagliati definitivamente fuori da un mercato sempre più difficile e concorrenziale. 3 Italia teme Vodafone e TIM, di conseguenza ha adottato delle misure cautelari, tra cui una promozione molto interessante dal nome ALL-IN Power.
Dietro il pagamento di soli 12,50 euro al mese (a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente), il consumatore ha la possibilità di ricevere 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
Come ogni altra promozione di 3 Italia, anche la descritta nell’articolo propone il 4G a costo azzerato solamente fino al termine dell’anno corrente; a partire dal 2019, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per poter tornare ad accedere alla rete più veloce in Italia.
L’attivazione, in ogni caso, è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza con acquisto di una SIM ricaricabile e portabilità del numero di telefono.