Con la crisi che, ancora oggi, incombe sulla povera popolazione italiana; la maggior parte della community risulta essere alla ricerca di una soluzione per accedere ai contenuti desiderati, risparmiando il maggiore denaro possibile. Considerando che l’IPTV viene considerata a tutti gli effetti come illegale, la via più breve verso l’obiettivo prefissato passa proprio attraverso la Now TV di Sky.
Ciò che rende il servizio particolare e migliore della concorrenza, è la possibilità di accesso senza vincoli contrattuali o interventi tecnici. Direttamente dal sito ufficiale, infatti, il consumatore ha la possibilità di attivare l’abbonamento scegliendo uno tra i tantissimi ticket
a disposizione; parlando della Serie A è possibile scegliere tra 1 giorno a circa 6,99 euro, 14 giorni a 14,99 euro e 30 giorni a 29,99 euro.In ogni caso, dal momento in cui si inizia ad usufruire del servizio (su smartphone, tablet o applicazioni su smart TV) il cliente può accedere a tutti i canali dello Sport senza limiti particolari. L’alta definizione è inclusa, peccato che l’accesso sia sempre possibile esclusivamente tramite una connessione dati attiva.
Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento non verrà rinnovato in automatico, ma sarà necessario acquistare un nuovo ticket per garantirsi la visione.