Le decisioni impopolari prese da Vodafone sembrano non avere davvero mai fine, a partire dal 3 settembre tantissime Passa a Vodafone subiranno una modifica contrattuale, portando gli utenti a pagare circa 1,99 euro in più rispetto alla solita cifra versata nelle casse dell’operatore virtuale.
I consumatori in possesso di una SIM ricaricabile non troveranno soddisfazione in quanto andremo a raccontare, un’ennesima rimodulazione contrattuale appare all’orizzonte, entro poche settimane il futuro cambierà ancora volto e conformazione. La maggior parte delle aziende del settore attirano nuovi utenti con specifiche operator attack, atte a favorire la portabilità a suon di giga e minuti a bassissimo prezzo. Dal momento in cui il cliente sottoscrive la SIM ricaricabile, il mondo cambia completamente; l’azienda di telefonia sembra dimenticarsene completamente, portandolo lentamente all’esasperazione con rimodulazioni a non finire ed un aumento incontrollato del costo mensile.
Passa a Vodafone: gli utenti sono quasi esasperati dalle continue rimodulazioni
Questo è quanto, in poche parole, accadrà agli utenti in possesso di una SIM Vodafone con attiva una delle moltissime Passa a Vodafone. A partire dal 3 settembre, infatti, tutte le Special 20GB, Special 10GB, Special 7GB e Special Minuti 30 Giga, verranno a costare 1,99 euro in più al mese. La motivazione collegata alla rimodulazione tratta di un passaggio da 1000 minuti a minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia.
La modifica, ovviamente, non è stata richiesta da nessuno, e allo stesso modo non potrà essere rifiutata. Arrivati a questo punto, infatti, l’unica opzione possibile e da prendere in considerazione (per non pagare di più) è la portabilità gratuita verso un qualsiasi altro operatore telefonico.