Per partecipare alla nuova offerta occorre prevedere la sottoscrizione di un abbonamento mensile al costo di 9,99 euro con rinnovo automatico disattivabile in qualsiasi momento attraverso il sito DAZN Italia.
I clienti TIM di rete fissa e mobile ottengono 60 giorni di visione omaggio. Per aderire occorre seguire una semplice procedura di richiesta gratuita che si ottiene mediante l’iscrizione al progetto TIM Party che si raggiunge online o direttamente tramite l’app mobile di gestione della linea di casa dall’apposita sezione di menu.
Mentre ci si prepara alla rivoluzione della rete con la concessione di 4 novità che entreranno in vigore già in questo 2018 in casa TIM si respira un’aria da stadio. L’operatore non prevede alcun addebito aggiuntivo per l’iniziatica che offre ben due mesi di dirette Calcio e Sport su DAZN.
Entro il 31 ottobre 2018 possiamo concederci il meglio del campionato italiano e degli eventi internazionali per calcio, rugby, NBA, Tennis e tutta la programmazione Sport su DAZN. Per sottoscrivere basta andare su TIM Party e richiedere il voucher
dedicato a tutti i clienti, sia con linea mobile che con linea fissa.Anche nel caso in cui avessimo una linea fissa con l’operatore ed una mobile potremmo comunque sottoscrivere l’offerta una sola volta per un totale di 2 mesi. Tutti i contenuti possono essere visualizzati in streaming attraverso le piattaforme preferite. A tale scopo DAZN ha rilasciato una lista completa dei dispositivi compatibili.
I match trasmessi dal provider attraverso la sua applicazione ufficiale saranno 144 ed includeranno la Serie A, la Serie B ed i campionati esteri spagnoli, inglesi, sudamericani, africani ed altri. Inoltre si prevederanno anche le dirette per MLB, Hokey della National Hockey League (NLH) e tornei di MMA per l’Ultimate Fighting Championship (UFC).
Diversi utenti segnalano che è impossibile utilizzare il codice. Per sfruttare la promo occorre incollare il testo ricevuto nella mail nell’apposito campo Codice Promozionale che è visibile nella pagina di sottoscrizione.
A quanto pare il codice è case sensitive ovvero fa distinzione tra lettere maiuscole e minuscole. Se il codice riportato nella mail inviata dall’operatore non funziona da app provate a sottoscrivere da PC, visto che il copia-incolla da smartphone causa il riporto del codice tutto in maiuscolo generando un errore che non si presenta da sito web.