3 Italia continua a mantenere il mercato delle tariffe vivo e competitivo, decidendo di prorogare fino al 22 agosto 2018 le promozioni della linea ‘Play’. Ecco nel dettaglio le offerte di 3 Italia rivolte ai clienti che vogliono passare da altri operatori, virtuali e non.
Tre Play 15 Special: L’offerta comprende 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 15 GB in 2G/3G. Questa è una promo attivabile dagli utenti Kena Mobile,e ha un costo di 5 euro al mese, più altri 5 di attivazione.
Tre Play 30 Special: La promo prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 30 GB di connessione dati. Inoltre questa soluzione è accessibile agli ex clienti 3 passati a TIM, Kena Mobile e Ho. Mobile. L’offerta è attivabile solo se avete ricevuto l’ SMS di winback e ha un canone mensile di 5 euro, più altri 5 di attivazione.
Tre Play 10: La promo prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 10 GB in 2G/3G . L’offerta ha un costo di 7 euro al mese, più altri 9 euro di attivazione. Questa soluzione è riservata ai clienti TIM e gli operatori virtuali, esclusa PosteMobile.
Tre Play 20: La promo prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 20 GB in 2G/3G. L’offerta ha un costo di 9 euro al mese, più altri 9 euro di attivazione. Questa soluzione è riservata ai clienti TIM, Vodafone e gli operatori virtuali, esclusa PosteMobile.
3 Italia conserva le soluzioni winback
Tre Play 30 Unlimited: La promo prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 30 GB di connessione dati. Inoltre questa soluzione è accessibile agli ex clienti 3 passati a TIM e PosteMobile. L’offerta è attivabile solo se avete ricevuto l’ SMS di winback e ha un canone mensile di 7 euro, più altri 5 di attivazione.
Si ricorda inoltre che le offerte sono soggette a rimodulazioni improvvise. Per qualsiasi tipo di aggiornamento e info rivolgersi ad un centro autorizzato (l’ opzione 4G gratis fino a venerdì 31 agosto 2018).