L’operatore rosso ha deciso di colpire un grande numero di persone, sia i nuovi che alcuni ex clienti. Infatti, a seconda della tipologia del cliente è presente una versione con minuti e giga inclusi. I nuovi clienti che vogliono passare con l’operatore rosso devono recarsi nei negozi Vodafone o nei punti vendita aderenti per svolgere l’attivazione. Stessa cosa per gli ex clienti, soltanto che prima di fare l’attivazione, devono ricevere un sms informativo dall’ufficio commerciale.
La prima versione disponibile è presente al costo di 7 Euro mensili con minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G. Attivabile dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali. Per alcuni ex clienti è presente alle stesse soglie e costo, ed è rivolta a coloro che si trovano attualmente con Iliad, Tre Italia e qualsiasi operatore virtuale.
La seconda versione è presente al costo di 10 Euro mensili, sempre con le stesse soglie di minuti e giga. Attivabile dai nuovi clienti che provengono da Tim e CoopVoce.
La terza versione tende a colpire alcuni ex clienti tramite call center che lavorano per conto di Vodafone. In questo caso, il costo mensile è di 10,80 Euro mensili.
L’ultima versione prevede un costo mensile di 15 Euro mensili, sempre con le stesse soglie di minuti e giga. In questo caso, l’offerta è disponibile per i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico o coloro che decidono di attivare un nuovo numero.