Juko Sarvikas di HMD Global non ha annunciato solo i nuovi Nokia 6.1 Plus e 5.1 Plus perché durante l’evento di questa mattina ha annunciato anche quale sarà il primo smartphone del marchio a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 9 Pie. Si tratta di Nokia 7 Plus, un dispositivo che le indiscrezioni avevano già suggerito nei giorni scorsi.
Secondo quanto dichiarato, Nokia 7 Plus riceverà la versione stabile di Android 9 Pie già a settembre. Proprio così, tra solo un mese i possessori dello smartphone potranno aggiornare alla nuova major release del robottino verde che rende più intelligente ogni smartphone.
Lo stesso Juko Sarvikas ha aggiunto che dopo Nokia 7 Plus, lo stesso aggiornamento verrà rilasciato anche per tutti gli smartphone Nokia con Android presenti in commercio. Proprio tutti e soprattutto in tempi brevi. Questo significa che entro il 2018, Nokia potrebbe aggiornare ogni singolo dispositivo ad Android 9 Pie.
Nokia 7 Plus è già passato dal nostro banco prova, pertanto potete leggere la nostra recensione approfondita a questo indirizzo o passare direttamente alla video recensione che vi abbiamo allegato qui in basso. In entrambi i casi, Nokia 7 Plus si è dimostrato un prodotto validissimo che potete trovare su Amazon cliccando qui.