La nuova stagione sportiva vede Sky dominare letteralmente su tutta la concorrenza, nel corso dei mesi l’azienda inglese è riuscita ad acquisire in esclusiva la maggior parte delle competizioni mondiali e italiane. Parlando di calcio, ad esempio, la Serie A (in oltre 200 partite) e la Champions League sono completamente in esclusiva, la Serie B resta visibile grazie all’accordo con Perform. L’utente in possesso di un abbonamento è davvero felice degli ottimi risultati raggiunti (anche se i prezzi restano leggermente superiori
alla media).Sky, invece, appare non essere ancora soddisfatta del numero di abbonati interessati ai pacchetti; di conseguenza ha optato per l’introduzione di una nuova campagna promozionale molto interessante.
Direttamente dall’interno dell’Area fai da te, il cliente ha la possibilità di richiedere l’attivazione dei pacchetti Sport e Calcio a titolo gratuito fino al 31 agosto. L’intervallo temporale è molto ristretto, ma ricordate che la promozione è disponibile da quasi più di un mese ormai. In questo modo sarà possibile testare il servizio senza costi aggiuntivi (non sono previste cifre particolari per l’attivazione o disattivazione), per poi decidere se eventualmente procedere all’arricchimento effettivo dell’abbonamento stesso.