Il rivenditore di elettronica è indubbiamente uno dei pochi, almeno nell’ultimo periodo, ad essere stato in grado di innovare le campagne promozionali, proponendo sconti effettivi, quasi al livello della concorrenza portata avanti dall’e-commerce. E’ ormai risaputo che, data la diffusione di prodotti tecnologici e la pigrizia di milioni di consumatori, la maggior parte dei clienti cerca di acquistare stando comodamente seduta sul divano di casa, senza recarsi personalmente in negozio. I prezzi, indubbiamente, sono minori, ma i rivenditori fisici
hanno (fino ad ora) fatto veramente pochissimo per contrastarne l’avanzata.
L’unica, come detto, apparentemente in grado di compiere un passo verso i clienti è proprio Unieuro. Il nuovo volantino Unieuro ne è davvero la riprova, fino al 30 agosto il consumatore medio avrà la possibilità di accedere, tra le tante offerte, ad uno Huawei P20 in vendita a soli 599,90 euro (con garanzia legale di 24 mesi e no brand). La riduzione non è eccessiva, lo dobbiamo ammettere, ma è indubbiamente tra le più interessanti tra quelle proposte negli ultimi mesi.
Questo è solamente un esempio delle enorme potenzialità del volantino Unieuro, se allettati dalle proposte, di seguito potete trovare le pagine nel dettaglio.