Il 2018 è l’anno che ha ufficialmente segnato la riscossa degli operatori virtuali o comunque delle aziende bistrattate nel corso dei periodi precedenti. In pochissimo tempo i consumatori paiono essersi svegliati letteralmente dal torpore con una maggiore attenzione verso le offerte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo o comunque le meno dispendiose.
Nel complesso, quindi, abbiamo potuto osservare un aumento quasi esponenziale dei clienti delle varie PosteMobile (raggiunti i 3,5 milioni), Kena Mobile (raggiunti i 500’000) e Ho.Mobile, a discapito delle super potenze nostrane come TIM e Vodafone.
Il livello raggiunto non sarà ancora alla pari di quest’ultime, ma la recente PosteMobile Creami Next 6 dobbiamo ammettere si avvicini veramente molto. Dietro il pagamento di 50 euro ogni 6 mesi (corrispondenti a 8,3 euro al mese), il consumatore ha diritto ad accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS infiniti e 50GB di internet alla velocità del 4G.
La rete a cui l’utente si collegherà sarà quella di Wind, pertanto prima di procedere all’attivazione (possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, e senza vincoli contrattuali), sarà necessario verificare la copertura nella zona di residenza.
La promozione di PosteMobile è ancora disponibile, ma non sappiamo fino a quando effettivamente lo sarà. Vi consigliamo un rapida decisione.