Sky è, senza ombra di dubbio, una delle migliori realtà dell’intero panorama mondiale, sia per la qualità dei contenuti che per il trattamento riservato alla clientela. La nuova stagione sportiva, infatti, si preannuncia come la migliore di sempre; l’abbonato avrà pieno diritto d’accesso a Serie A e Champions League (tutte in alta definizione o 4K), con circa 300 partite in esclusiva. Peccato che, nonostante i prezzi elevati, la copertura sia tutt’altro che completa; 3 partite
a settimana e tutta la Serie B sono state concesse a DAZN.
Per cercare di colmare questa piccolissima lacuna, l’azienda inglese ha pensato di lanciare una promozione per permettere al cliente finale di valutare ugualmente la buona fattura del palinsesto aziendale.
Di conseguenza, direttamente dall’Area Fai Da Te sarà possibile richiedere l’accesso gratuito ai pacchetti Sky Sport e Calcio con scadenza fissata al 31 agosto (indipendentemente dal giorno in cui viene presentata la richiesta, il termine è sempre lo stesso). L’offerta appare a tutti gli effetti come un regalo da parte della pay TV, per questo motivo sono da ritenere nulli i relativi costi di attivazione o disattivazione di arricchimento dell’abbonamento.