Continua la guerra tra TIM e Vodafone che ricorrono ai loro operatori virtuali per cercare di rubarsi i clienti a vicenda: con nuove e entusiasmanti promozioni, i gestori nazionali non si arrendono difronte all’avvento di iliad, che ha rivoluzionato la telefonia sul suolo italiano.
Grazie ad alcune offerte mirate per i clienti gli uni degli altri, TIM e Vodafone sono riusciti a riscuotere notevole successo, ma nonostante ciò hanno dovuto utilizzare anche un diversivo: gli operatori virtuali.
Stiamo parlando proprio di Kena e Ho.mobile che offrono relative promozioni a partire da 30 GB e prezzi lowcost: eccone i dettagli
Kena è l’operatore virtuale di TIM, seppure possa sembrare un po’ arretrato poiché solo a partire da settembre arriverà il 4G, esso offre notevoli offerte a basso costo, tra queste KENA MIA.
Ofre ai suoi possibili clienti:
Questa offerta costa 4,99 euro al mese, è previsto il pagamento di una tantum pari a 10€, dei quali 5 sono per il primo mese di promozione.
Ho.mobile ha riscosso maggiore attenzione con il suo arrivo, infatti, ha registrato particolare adesione, così tanta che alcuni utenti hanno avuto difficoltà nel reperire le SIM per passare in questa famiglia.
Esso offre un’unica offerta che costa 7,99 euro al mese e mette a disposizione:
Nei costi di passaggio sono previsti 9,99 di attivazione SIM e i primi 8 per l’abbonamento.