Per eseguire l’attivazione, viene richiesta la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. L’offerta fa parte della famiglia ‘operator attack’, di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Questo tipo di offerta può soddisfare principalmente quei clienti che fanno un uso eccessivo del proprio smartphone.
L’attivazione è rivolta ai clienti provenienti da Tim e Wind con richiesta di portabilità. Stiamo parlando di un’offerta abbondante contenente tanti minuti e giga ad un prezzo elevato.
Al costo di 15 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati
per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Per i clienti più esigenti, è possibile aggiungere anche l’opzione Vodafone Plus con Sms al costo di 2 Euro in più al mese. L’opzione aggiuntiva prevede sms illimitati verso tutti i numeri, la segreteria telefonica, i servizi Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratis al numero 414. Aggiungendo tale opzione, l’offerta diventa completa sotto ogni punto di vista.Per concludere l’attivazione dell’offerta, i nuovi clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.
Ricordiamo che una volta attivata l’offerta, vengono attivata automaticamente alcuni servizi aggiuntivi come Smart Passport, Rete Sicura e 1GB di Riserva che possono essere disattivati tramite tramite il numero 42071.