L’e-commerce sta indubbiamente dettando legge su tutto il territorio nazionale; in pochi anni le abitudini della popolazione sono cambiate a tal punto da portare i rivenditori fisici sull’orlo di una vera e propria crisi. Dopo aver assistito al fallimento di uno dei soci di Trony e a grandi manovre commerciali da parte di MediaWorld (come lo spostamento della sede centrale), Unieuro continua ad investire per essere l’unica, nel settore di appartenenza, nella produzione di utili.
Il volantino Unieuro attualmente disponibile nei negozi ed online promette l’acquisto di un ottimo Huawei P20 alla modica cifra di 599,90 euro. Il prezzo potrebbe apparire ancora come elevato, sopratutto rispetto al listino di 679 euro, ma vi possiamo assicurare essere, fino ad ora, una delle migliori soluzioni mai viste prima. Il modello indicatovi è, al solito, caratterizzato dall’essere no brand e venduto con garanzia italia della durata di 24 mesi.
L’alternativa più ovvia al modello Huawei, e ampiamente diffusa anche nelle altre aziende, è quella relativa all’ex top di gamma Samsung. Il Galaxy S8 può essere acquistato a 499 euro, circa 200 euro in meno rispetto al costo a cui viene solitamente commercializzato.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del seguente volantino Unieuro, inserito in ogni sua parte.