3 Italia cerca di assecondare le volontà ed i desideri degli utenti con una nuova campagna promozionale con al centro ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, da utilizzare per navigare in Italia e in parte all’estero. Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente favorevole per la maggior parte di coloro che decideranno di abbandonare il proprio operatore di provenienza.
3 italia per anni è stata l’azienda di riferimento per i consumatori alla ricerca delle perfette soluzioni, ovvero in termini di contenuti (come giga e minuti), al giusto prezzo. Con la comparsa degli ultimi operatori virtuali, tuttavia, la situazione si è letteralmente ribaltata; le realtà già presenti sul territorio sono state indubbiamente costrette a compiere scelte difficili, nella speranza di non vedersi superare definitivamente.
3 Italia insegue il sogno italiano con 50 giga in 4G ad un prezzo molto accattivante
3 Italia, dal canto suo, prova ad inseguire il sogno con il quale conquistare un numero sempre maggiore di utenti, lanciando un’apposita promozione dai contorni davvero molto interessanti.
La ALL-IN Power è accessibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, al costo di 12,50 euro al mese (a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente), con inclusi 50 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.
L’attivazione è possibile in tutti i punti vendita, a patto che si richieda la portabilità del numero con acquisto della SIM ricaricabile. In aggiunta, per rendere il tutto maggiormente accattivante, 3 Italia ha pensato di stringere un accordo con Apple tramite il quale sarà possibile sfruttare il servizio Apple Music a titolo gratuito per i successivi 180 giorni dalla richiesta di attivazione della promozione stessa.