Iniziamo dalla promozione che Tim ha rivolto ai clienti Vodafone che vorranno effettuare la portabilità, ovvero la Tim Ten One Go New. L’offerta in questione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G ai quali saranno aggiunti 17 GB extra gratis. Il traffico dati in più sarà disponibile dopo poche ore dall’attivazione e sarà rinnovato ogni mese così come l’offerta. La Tim Ten One Go New
ha un costo di 10 euro al mese, che saranno addebitati sul traffico residuo, e l’attivazione ammonta a 12 euro.La Tim 7 Extra Go New, rivolta a coloro che effettueranno la portabilità da Iliad, Fastweb o PosteMobile, ha un costo leggermente inferiore. Ogni mese, al cliente saranno addebitati 7 euro per il rinnovo dell’offerta che, come l’altra, prevede minuti illimitati e 3 GB di traffico dati. I 17 GB extra saranno attivati dopo qualche ora, anche in questo caso, e la spesa prevista per l’attivazione è sempre di 12 euro.
In entrambi i casi i clienti dovranno acquistare una nuova SIM Tim che ha un costo di 25 euro, con 20 euro inclusi nel traffico disponibile.