Gli abbonati ad una delle migliori pay TV del territorio nazionale, dopo aver dovuto continuare a pagare quote abbastanza elevate ogni mesi, possono finalmente trovare soddisfazione nella possibilità di risparmiare moltissimo per mezzo dei nuovi ultimi regali. Nella stagione in cui il dominio di Sky sulla concorrenza appare essere come completo, ecco finalmente giungere una soluzione quasi inaspettata (qui per gli ultimi prezzi).
Direttamente dall’Area fai da te, ovvero dal sito ufficiale dopo aver effettuato il login, il consumatore ha la possibilità di richiedere l’arricchimento dell’abbonamento con i pacchetti di Sky Sport
e Calcio a titolo gratuito fino al 31 agosto. In questo modo sarà possibile testare il servizio di persona, senza dover pagare alcunché, per poi decidere se proseguire nella visione a prezzo pieno, o comunque continuare con l’abbonamento precedente.La promozione è possibile considerarla come un vero e proprio regalo di Sky alla clientela, pertanto non sono stati inseriti costi nascosti o addebiti strani a quanto già indicato. Le pratiche di attivazione e disattivazione sono completamente gratuite e gestite direttamente dal sistema.
Nel caso in cui il Calcio e lo Sport non siano di gradimento, sottolineiamo la possibilità di richiedere l’attivazione del pacchetto Cinema al prezzo di 9,90 euro per i primi 12 mesi di contratto.