Grazie ad una nuova collaborazione con la celebre azienda produttrice di smartphone e tablet, 3 Italia cerca di superare la concorrenza della varie Iliad, Ho.Mobile e similari, strappandogli letteralmente la maggior parte dei clienti. Tutti coloro che attiveranno una nuova SIM ricaricabile, con annessa una delle molteplici ALL-IN, potranno accedere per 180 giorni ad Apple Music, senza spendere un singolo centesimo.
Considerando, inoltre, l’intera serie di promozioni, la più interessante risulta essere senza dubbio la ALL-IN Power da 12,50 euro al mese (con addebito diretto su carta di credito o conto corrente bancario).
Al suo interno, sottostando anche al vincolo contrattuale di 24 mesi con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile, sono stati posizionati minuti illimitati di chiamate verso tutti con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G a titolo gratuito fino ai primi giorni del 2019. Al termine di tale periodo, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese per sempre, per poter tornare ad accedere alla rete ad alta velocità.
La promozione di 3 Italia è raggiungibile da parte di ogni consumatore, indipendentemente dall’azienda di provenienza, con tutte le limitazioni indicate poco sopra.