La EA Sports ha dato un piccolo assaggio di quello che sarà il nuovo Fifa 19, in uscita il 28 settembre con la standard edition. Per i possessori della Champions Edition e della Ultimate Edition ci sarà la possibilità di giocare al gioco completo già dal 25 settembre.
Durante la Gamescom di Colonia c’è stata la possibilità di provare la modalità calcio d’inizio del nuovissimo gioco di casa EA Sports. Proprio tramite questa Demo del gioco disponibile da provare, sono stati scoperti i primi overall di Fifa 19.
Fifa 19: ecco gli overall più interessanti
Oggi vi parleremo degli overall più interessanti di alcune squadre della Serie A. Non sono overall ufficialmente definitivi, ma basandoci sull’esperienza degli anni passati, molto probabilmente rimarranno queste le valutazioni nel gioco completo.
A nostro parere gli overall più interessanti della Serie A sono:
- Dybala 89
- Chiellini 89
- Douglas Costa 86
- Ronaldo 94
- Higuain 88
- Milinkovic-savic 85
- Immobile 87
- Florenzi 82
- Manolas 85
- Handanovic 88
- Skriniar 85
- Nainggolan 85
- Icardi 87
- Koulibaly 87
- Hamsik 87
- Mertens 87
Tanti downgrade ma anche tanti upgrade per i giocatori del nostro campionato. Però ci sono 3 giocatori in particolare che secondo noi potrebbero stupire particolarmente quest’anno. Il primo è sicuramente Douglas Costa 86.
Il giocatore Juventino è sicuramente il più interessante di tutti, con un upgrade di ben 3 punti che fanno presupporre delle statistiche devastanti. Molto interessante da provare se non fosse che quasi sicuramente costerà davvero tanto.
Il secondo è Manolas, che con 85 di overall potrebbe essere davvero fondamentale per una difesa solida. Un difensore che già in Fifa 18 era ottimo vista la grande velocità, che speriamo mantenga anche in questa nuova stagione.
Infine c’è Ciro Immoblie. L’attaccante della Lazio ha una valutazione di 87, più che meritata viste le ottime prestazioni con il suo club. Già quest’anno è stato un attaccante inarrestabile, speriamo sia anche meglio in Fifa 19.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.