La promozione attualmente disponibile per i nuovi clienti ho.Mobile è rivolta a tutti ed è irrilevante l’operatore di provenienza. E’ la seconda offerta presentata dall’operatore dal suo ingresso in scena ad ora e permette di ottenere minuti ed SMS illimitati con 40 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese.
A quanto pare l’operatore ha intenzione di presentare una terza promozione dedicata soltanto ad alcuni. Non sarebbe possibile attivarla solo se provenienti da Vodafone e permetterebbe di risparmiare un euro al mese rispetto alla soluzione attualmente attivabile.
La promozione, quindi, permetterebbe di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e ben 40 GB di traffico dati in 4G, a 6,99 euro al mese. Il sito ufficiale non riporta ancora alcuna novità riguardo quanto appena detto ma i punti vendita ho.Mobile potrebbero fornire maggiori informazioni.
La novità potrebbe avere lo scopo di attirare nuovi clienti senza sottrarne a Vodafone che, con la presentazione del suo operatore virtuale, ha subito diverse perdite. Le richieste di trasferimento da Vodafone ad ho.Mobile sono state numerose tanto da costringere l’operatore rosso a ritardare nelle portabilità. Gli interessati potranno comunque richiedere un rimborso per i giorni di attesa extra.
Il successo dell’operatore virtuale, nonostante i disagi iniziali riguardanti la disponibilità delle nuove SIM, continua ad aumentare e i suoi clienti sembrano davvero soddisfatti.