Iliad prosegue con la #RivoluzioneIliad al grido di oltre 2 milioni di clienti soddisfatti dei servizi e delle tariffe. Ora ci si prepara al passo successivo che prevederà l’adozione di nuove promo e nuove condizioni di utilizzo.
Iliad: 2 milioni di adesioni e nuovi contratti
Vodafone ha cercato di sminuire la supremazia di Iliad con le sue nuove Special inedite di agosto ma la verità è che sempre più utenti puntano a maggiori servizi e prezzi che si dimezzano.
La stima di fine luglio sul numero di clienti la dice lunga sulle preferenze dei nuovi consumatori. Siamo ben oltre la metà di agosto e le statistiche potrebbero benissimo essere state sottovalutate.
A tal proposito si tiene conto che cambiano i prefissi per l’assegnazione dei numeri. Ora se ne aggiungono degli altri ed in particolare quelli numerati 351.5. A partire dal suo esordio, di fatti, sono stati consegnati agli utenti le seguenti numerazioni.
- 351.5xxxxxx
- 351.6xxxxxx
- 351.7xxxxxx
- 351.8xxxxxx
- 351.9xxxxxx
Ad ogni prefisso assegnato si stima un milione di numeri. Fino a questo momento si sono utilizzati i riferimenti 351.8 e 351.9. L’avvento della terza generazione di prefissi lascia intendere che il record dei 2 milioni sia stato già ampiamente superato. O almeno così possiamo dire in linea puramente teorica.
Da questo quadro iniziale si prevede l’ingresso di 5 milioni di utenti da annettersi entro e non oltre il 2019 così come nei piani di Iliad. Anche voi siete entrati a far parte di questo straordinario operatore? Come descrivereste la condizione ricezione Iliad e servizi nella vostra zona? Tutto funziona a dovere o si deve ancora lavorare per ottimizzare l’accesso alla rete? A voi tutti i commenti.
Ti ricordiamo che dall’Area Personale del sito ufficiale puoi gestire tutti i tuoi contatori e le opzioni, tra le quali se ne trovano alcune segrete che abbiamo descritto in un post precedente.