L’offerta sarà attivabile fino al prossimo 29 agosto, salvo nuove proroghe, e viene proposta in due versioni: ‘operator attack’ e ‘sms winback’. Nel primo caso, gli utenti devono appartenere ad alcuni operatori telefonico, mentre nella seconda versione gli ex clienti vengono selezionati tramite un sms informativo.
In entrambi i casi, è presente l’obbligo di effettuare la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Come detto precedentemente, la versione operator attack è rivolta ai nuovi clienti appartenenti a qualche operatore, e salvo nuovi cambiamenti può essere attivata da alcuni operatori virtuali: KenaMobile, ho.mobile, Fastweb, CoopVoce ecc.
Quindi, tutti i clienti appartenenti a Tim, Vodafone, Tre Italia, Iliad e PosteMobile non possono eseguire l’attivazione di quest’offerta.
Parlando delle soglie disponibili, sia i nuovi che ex clienti hanno a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G al prezzo di soli 5 Euro mensili. I costi aggiuntivi che bisogna affrontare riguardano il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim che può variare a secondo del rivenditore.
Se qualche cliente ha bisogna di utilizzare i messaggi, può attivare l’opzione aggiuntiva +200 SMS che include un costo di 1 Euro in più ogni mese.