Abbiamo avuto modo di vedere il Note 9 al suo primo teardown ufficiale per pio scoprirlo in un’interessante video prova che ha attestato una durata notevole della batteria e la mancanza di problemi.
Forti di questi due aspetti e reduci da una presentazione che ha osannato le due impressionanti caratteristiche siamo alla ricerca dell’offerta Note 9 migliore del mercato. Non è un telefono per tutte le tasche ma grazie alle proposte Wind e 3 Italia possiamo pagarlo a rate con una spesa mensile accessibile.
Wind Telefono Incluso è la campagna di marketing lanciata per l’acquisto del Note 9 a rate. Si può procedere esclusivamente per pagamento con carta di credito ed i costi finali dipendono dall’associazione SIM – smartphone secondo questo prospetto.
Ma c’è anche la possibilità di averlo con Telefono Incluso Findomestic senza pagare anticipo e con metodo di pagamento bancario RID. Vale sia per ricaricabile che per sim abbonamento.
Sebbene non specificato il vincolo minimo dovrebbe essere di 30 mesi. Maggiori informazioni si ottengono dalla pagina internet
che aderisce all’iniziativa.Per 3 Italia si prevede l’abbinamento obbligato ad una delle seguenti offerte con costi che vanno da 15 euro al mese con anticipo di 99 euro a 39,90 euro al mese smartphone incluso.
Il pagamento deve essere effettuato con conto corrente SDD o carta di credito. La All-In master Pro include anche l’assicurazione Kasco. Per la durata dell’offerta è previsto un cambio opzione o il reso del telefono per passare ad altro modello.
Con la All-In Free, invece, il Finanziamento passa per CompassBanca dove si procede per addebito su conto corrente SDD o rate da pagare tramite carta di credito. Anche qui l’opzione Kasco è giù inclusa nella tariffa.
Le rate sono vincolate 30 mesi. Ulteriori informazioni sul sito web della compagnia.