Con l’inizio della stagione sportiva, la maggior parte degli utenti italiani pare essere alla ricerca della perfetta soluzione per tornare a seguire la propria squadra del cuore, senza però sottoscrivere abbonamenti troppo costosi. Il denaro, purtroppo, scarseggia nelle case italiane, di conseguenza ogni spesa appare essere ben misurata e controllata, onde evitare inutili sprechi.
Se Sky e Mediaset Premium vengono effettivamente ritenuti troppo cari, le alternative sono un paio: sforare nell’illegalità con l’IPTV o affidarsi alla Now TV
.
I vantaggi relativi alla sottoscrizione di un simile abbonamento sono indubbiamente molteplici. In primis non si hanno vincoli contrattuali, ovvero sarà possibile recedere gratuitamente in un qualsiasi momento. In secondo luogo il ticket mensile non è troppo elevato; considerando solamente lo Sport parliamo di 29,99 euro ogni 31 giorni, 14,99 euro ogni 14 giorni o 6,99 euro per una sola giornata.
In ogni caso, al termine del periodo indicato sarà necessario acquistare un altro ticket, viceversa il sistema disattiverà completamente la fruizione e la visione del servizio stesso. Tutti i canali sportivi di Sky sono inclusi, dalla Serie A (ad esclusione dei tre match di proprietà di DAZN), alla Champions League/Europa League in esclusiva all’azienda inglese.