Gli utenti di casa Vodafone stanno per ricevere una nuova terribile mazzata, a partire dai primi giorni di settembre, infatti, assisteranno ad una rimodulazione contrattuale con aumenti pari a circa 1,99 euro a rinnovo a titolo definitivo. Tutte le principali Passa a Vodafone sono ufficialmente coinvolte, in milioni stanno pensando di chiedere la portabilità verso altro operatore telefonico.
I tempi per l’azienda in red appaiono essere davvero molto duri, ma dobbiamo effettivamente ammettere che le difficoltà se le è andate a creare da sola. In un periodo in cui la maggior parte delle realtà di telefonia sono pronte a diminuire i canoni mensili, le Passa a Vodafone sono destinate ad aumentare di prezzo. La scelta è per molti versi incomprensibile, ma tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile la devono necessariamente accettare, a meno che non si richieda la portabilità del numero di telefono.
Passa a Vodafone: la nuova rimodulazione da 1,99 euro è davvero incredibile
Le persone coinvolte, ricordiamo tutte le SIM con attive Special 7GB, Special 10GB, Special 20GB e Special Minuti 30GB, si vedranno incrementare i contenuti, passando da 1000 minuti a infiniti minuti di chiamate verso tutti, con il corrispettivo aumento di 1,99 euro al mese.
La rimodulazione non potrà essere rifiutata, l’unico modo per evitare il pagamento della quota aggiuntiva è quello di chiedere il cambio operatore (gratuito per legge fino al giorno prima della variazione contrattuale, anche se da contratto fossero previste penali).
Viceversa, nulla impedirà a Vodafone di aumentare il prezzo di vendita delle proprie offerte o Passa a Vodafone anche in un futuro non troppo lontano.