I mesi estivi, a differenza degli anni appena trascorsi, hanno fatto registrare una serie di modifiche e variazioni sia nel comportamento della community stessa, che in quello delle aziende di riferimento. La rivoluzione Iliad ha indotto tutto questo, una maggiore concorrenza, con la necessità di ricorrere alla riduzione dei prezzi effettivi di vendita. L’utente finale ne trae indubbiamente beneficio, al giorno d’oggi è infatti possibile accedere ad offerte più accattivanti nei contenuti, ad un costo decisamente inferiore rispetto al passato.
Un esempio è proprio l’ultima proposta di TIM per mezzo della controllata Kena Mobile. La promozione, dal nome Kena Summer, permette l’attivazione di 50GB di internet alla velocità del 4G, 1500 minuti per chiamare ogni numero in Italia e 30SMS da spedire ad altrettanti smartphone.
L’attivazione, possibile per i primi 100’000 utenti che effettivamente presenteranno richiesta, richiede il versamento di un canone mensile pari a 6,90 euro a titolo definitivo. TIM non prevede rimodulazioni future, pertanto il prezzo indicato è possibile considerarlo come valido effettivamente per sempre.
La sottoscrizione della promozione in oggetto porta all’acquisto di una SIM ricaricabile di Kena Mobile, ma ricordiamo che la connessione ad internet avverrà sempre e solo tramite la rete TIM; per questo motivo invitiamo a valutare la copertura nella zona di residenza, prima di procedere effettivamente all’acquisto.