In un periodo in cui la popolazione italiana sembra essere ormai votata quasi interamente all’e-commerce, ovvero alla possibilità di effettuare acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa propria, i rivenditori di elettronica fisici devono necessariamente provvedere ad apportare modifiche contrattuali, nella speranza di emergere dalla moltitudine stracciando tutta la concorrenza.
MediaWorld, indubbiamente, pare aver tentennato in questo tipo di pratica; Unieuro, invece, ha dimostrato ancora una volta di essere una delle migliori proposte in Italia.
Come ampiamente visto anche in altri volantini, il Galaxy S8 assume un ruolo centrale nella maggior parte delle campagne promozionali. Nel volantino Unieuro è stato incluso al prezzo di soli 499 euro, lo sconto è di circa 200 euro sul normale listino, ma è doverosa una precisazione. Il terminale, ad oggi, non è più di primissimo pelo (considerate che è disponibile sul mercato da oltre 1 anno), in aggiunta il nuovo Galaxy S9 può essere acquistato a soli 200 euro in più. Cosa fare a questo punto?.
La risposta dipende dalle vostre possibilità economiche, se avete una riserva di cassa tale da poter investire quanto manca, allora tanto vale pensare di acquistare direttamente il modello più recente. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale, o nelle pagine del seguente volantino Unieuro.