Tra le innumerevoli offerte lanciate da 3 Italia, la serie ad oggi più interessante resta la ALL-IN. Composta da differenti componenti, al suo interno è possibile trovare tutto ciò che un normale consumatore italiano potrebbe effettivamente desiderare. La migliore del periodo resta indubbiamente la ALL-IN Power; accessibile al costo di 12,50 euro al mese (in promozione al posto di 25 euro, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito
o conto corrente), la soluzione garantisce 1000 minuti di chiamate e 50GB di internet al mese a tutti.
Prima di correre a sottoscrivere la proposta sono importanti un paio di precisazioni. In primis la connessione alla rete 4G è garantita a costo zero solamente fino al termine dell’anno corrente; a partire dal 2019, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese, viceversa sarà possibile navigare esclusivamente in 3G.
In aggiunta è importante ricordare che il prezzo proposto è da considerarsi valido con addebito sulla carta di credito e sul conto corrente, a patto che si decida inoltre di sottostare al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.
Tutte le altre informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di 3 Italia.