Sono tre le promozioni previste dal pacchetto e i clienti interessanti ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM hanno la possibilità di scegliere la più adeguata in base alla quantità di Giga e minuti desiderati. Attivando le offerte entro il 2 settembre, inoltre, sarà possibile ottenerle a metà prezzo.
Le promozioni in questione sono la Prime, la Master e la Power.
La prima, la ALL-IN Prime, permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico dati e al rinnovo prevede una spesa di 5 euro, anziché 10. La seconda offerta è la ALL-IN Master
che offre una quantità di minuti decisamente superiore e raddoppia il traffico dati rispetto alla precedente. A soli 7,50 euro, il cliente avrà a disposizione minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G. La terza promozione è la ALL-IN Power e soddisfa i clienti più esigenti poiché prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 12,50 euro.Tutte e tre le promozioni includono sei mesi di abbonamento ad Apple Music, il servizio di musica in streaming che permette di riprodurre i brani anche offline, e l’opzione Giga Bank. Quest’ultima permette di accumulare i Giga non consumati nel mese precedente.
E’ importante tenere a mente che per ottenere le offerte a metà prezzo è necessario che i rinnovi siano addebitati su carta di credito o conto corrente.