Wind e 3 Italia propongono Note 9 in sconto attraverso l’inclusione di nuovi piani di pagamento a rate. Per tutti coloro che non sono soddisfatti delle offerte mobile e della ricezione con gli operatori si propone anche l’iniziativa TIM che concede il nuovo business phone Samsung ad un prezzo allucinante.
Con sistemi di pagamento rateale a 24 o 30 mesi si ottiene la versione Note 9 con 512 GB di memoria o la versione con 128 GB di ROM con promo TIM Special Inclusa. Non rientra nell’iniziativa l’offerta Special Voce, mentre per tutte le altre si offre quanto segue.
Ma c’è una sorpresa. Chi è cliente dell’operatore da più di un anno ottiene il modello da 512 GB allo stesso prezzo della versione con meno memoria pagando rate da 30€ al mese. Il corrispettivo di anticipo, invece, resta lo stesso. In definitiva si pagano solo 30€in più all’inizio per avere un telefono con una memoria grandissima.
La promozione TIM Smartphone Incluse prevede l’uso di una carta di credito per la sottoscrizione ed il rinnovo mensile con opzione Ricarica Automatica. In alcuni casi potrebbe proporsi anche l’addebito su conto o sulla bolletta se si ha una linea fissa di casa.
In qualsiasi caso per avere Note 9 al miglior prezzo occorre recarsi presso un centro autorizzato, dove si potranno richiedere anche maggior informazioni. Si ricorda che in caso di recesso anticipato prima dei 30 mesi è obbligatorio saldare il debito delle rate in unica soluzione.
Consultate anche il sito che aderisce all’iniziativa per ogni altra informazione.