MediaWorld è indubbiamente un’azienda che, nel corso degli ultimi mesi, ha dovuto attraversare periodi tutt’altro che felici. L’e-commerce non molla un colpo, il costo dei singoli prodotti è inferiore ai negozi fisici (a causa di minori spese per le aziende stesse), lanciando così l’input al cliente di effettuare l’acquisto stando comodamente sul divano di casa propria, piuttosto che recandosi direttamente in negozio.
Le recenti campagne promozionali del rivenditore in red non l’hanno favorito, tranne alcune sporadiche comparse (vedasi il Red Friday), tutti gli ultimi volantini sono stati quasi un buco nell’acqua.
La tendenza pare essere pronta all’inversione con il volantino MediaWorld, dal nome Back to School, attualmente disponibile sia online che nei negozi (e attivo fino al 29 agosto).
Regina della campagna è indubbiamente la proposta relativa al Galaxy S8. Il penultimo terminale della serie Galaxy può essere acquistato al prezzo di soli 479 euro, con uno sconto effettivo di circa 220 euro rispetto all’attuale listino commerciale.
L’acquisto è favorito dalla presenza di un Tasso Zero, utile per chiedere la rateizzazione del pagamento senza dover versare interessi, e pagandolo così in comode rate mensili.
Il volantino MediaWorld, inoltre, è composto anche da tantissime altre componenti. Per scoprirle da vicino non vi resta che scorrere le sottostanti immagini.