L’operatore ha dato inizio alla sua campagna di SMS winback già da tempo. Vodafone ha proposto ai suoi ex clienti l’opportunità di effettuare nuovamente la portabilità e ottenere una delle tre promozioni Vodafone Special.
Ai clienti provenienti da Iliad, Tim, Tre e da operatori virtuali, ha offerto la Vodafone Special Minuti 30 GB, permettendo così di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a soli 7 euro al mese.
Le altre due offerte sono state dedicate a quasi tutti i clienti interessati a passare a Vodafone indifferentemente dall’operatore di provenienza. Si tratta della Special Minuti 20 GB e della Special Minuti 10 GB. La prima permette di ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G a 15 euro al mese, mentre, la seconda, offre minuti illimitati e 10 GB a 12 euro al mese.
Di recente l’operatore ha deciso di aggiungere una quarta offerta, la Vodafone Special Minuti 50 GB. Questa è rivolta a tutti gli ex clienti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce e permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo di attivazione in questo caso è di soli 6 euro. Al rinnovo mensile, invece, verranno addebitati 12 euro, e, sostenendo un’ulteriore spesa di 2 euro al mese, è possibile integrare all’offerta SMS illimitati verso tutti.