La nuova stagione sportiva dell’azienda inglese è una delle migliori di sempre, il 2018 ne ha segnato il dominio quasi completo sulla concorrenza, con una serie di acquisizioni di diritti televisivi di altissimo livello. I fortunati possessori di un abbonamento attualmente attivo avranno la possibilità di accedere a Serie A (ad esclusione delle 3 partite in possesso di DAZN, e concesse anche a Mediaset Premium) e a tutta la Champions League. I vantaggi sono infiniti, peccato solamente che il prezzo sia sempre superiore alla concorrenza; ad oggi sono necessari almeno 29,90 euro al mese per tornare ad accedere a tutti i contenuti elencati poco sopra. dell’abbonamento
Gli utenti, da un lato, sono insoddisfatti. Per questo motivo Sky cerca di calmarli con una serie di regali molto allettanti; i più interessanti sono la possibilità di accedere ai canali di Sky Sport e Calcio a titolo gratuito fino al termine del mese corrente.
La promozione, disponibile dal mese di luglio, è ormai in scadenza. Non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione/disattivazione del servizio, pertanto è possibile considerarla come un vero e proprio regalo da parte della pay TV inglese. L’accesso è possibile da parte di ogni abbonato, direttamente dal sito ufficiale.