Samsung Galaxy Note 9 è stato presentato solamente qualche giorno fa che i maggiori operatori italiani l’hanno già inserito all’interno del catalogo di smartphone acquistabili online. Oggi è la volta di Tim, che lo propone con l’offerta “smartphone incluso”.
Quello di proporre uno smartphone a rate, è praticamente l’unico vantaggio, insieme alla velocità di connessione, rispetto ai nuovi operatori low cost, che al momento non vendono alcun tipo di dispositivo.
Da pochi giorni anche Tim ha inserito nel catalogo il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 acquistabile a rate. L’offerta smartphone incluso è riservata a tutti i clienti ricaricabili dell’operatore con un’offerta già attiva o propensi ad attivare una delle offerte Special. Il contratto può durare 24 o 30 mesi, in base all’offerta scelta.
Gli smartphone proposti sono la variante da 9/128 GB al prezzo di 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro e la versione 9/512 GB
al prezzo di 35 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 149 euro. I clienti Tim da più di un anno possono godere di ulteriori sconti. Per esempio il prezzo della versione da 9/512 GB scende a 30 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 149 euro. Uno sconto di 5 euro rispetto ai clienti da meno di un anno. Per entrambi i dispositivi il metodo di pagamento previsto è attraverso carta di credito.Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 monta uno schermo SuperAMOLED da 6,4 pollici protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore octa core Exynos 9810 con 6/8 GB di memoria RAM e 128/512 GB di memoria interna. Batteria al litio da 4.000 mAh e sistema operativo Android 8 Oreo. Dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel più una frontale da 8 megapixel. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.