rincari Wind HomeWind Infostrada aumenta i prezzi per alcune sue offerte Home su linea in Fibra Ottica ed ADSL. Il rientro dalle vacanze estive sarà traumatico per moltissimi utenti che da settembre si ritroveranno con una bolletta da 2,50 in più ogni mese.

 

Wind comunica i nuovi aumenti per alcune offerte

Mentre si ricade al centro dello scandalo per le SIM anonime vendute online su eBay gli utenti restano sorpresi da una nuova ondata di aumenti improvvisi che coinvolgeranno le seguenti offerte Wind Home Fibra Ottica e ADSL.

 

Aumenti ADSL

  • Absolute ADSL
  • Absolute Plus (fino alle versioni 20 Mega)

Aumenti Fibra

  • Absolute Fibra (30, 50, 100 Mbps)
  • All Inclusive / inclusive Unlimited / All inclusive Fibra
  • Unlimited Fibra

Lo ha annunciato lo stesso operatore attraverso la sezione Informa dove si riportano le nuove condizioni in vigore a partire da settembre. Si pagheranno 2,50 euro in più ogni mensilità per modifiche che entreranno in vigore a partire dal 5 ottobre 2018. Di seguito l’estratto della comunicazione e le modalità per esercitare il diritto di recesso gratuito.

 

Comunicazione aumenti

Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa.

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Wind di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 5 ottobre 2018, il costo di alcune offerte di rete fissa sarà incrementato di 2,5 euro al mese. Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione in fattura.
Le comunichiamo che, se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere.

Mdodalità per esercitare il diritto di recesso

Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 ottobre 2018, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano, PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.itpunto vendita  di proprietà, chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità, inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 ottobre 2018.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155

Articolo precedenteOperatori virtuali: la competitività è il loro punto di forza strategico
Articolo successivoPayPal, l’applicazione mobile si concentra sull’invio di denaro agli amici