Mediaset Premium è indubbiamente una delle migliori realtà del territorio italiano, nel corso degli anni ha dimostrato di essere un ottimo porto sicuro per i clienti, peccato solamente che gli ultimi mesi ne hanno minato le certezze. Con una serie di sconfitte in merito all’acquisizione dei diritti televisivi, infatti, gli utenti si sono ritrovati a dover rinunciare alle varie competizione europee (tra cui almeno inizialmente la Serie A
) e all’alta definizione.
La situazione sembrava dover volgere verso un futuro tutt’altro che piacevole, ma fortunatamente è stata trovate una soluzione alla portata anche del normale cliente. A partire dal 15 luglio è stato ufficializzato un accordo commerciale con Perform per la ritrasmissione della Serie A e della Serie B.
Nello specifico, il consumatore in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium ha pieno diritto all’accesso alla piattaforma DAZN per la visione di 3 partite a settimana del massimo campionato italiano e all’intera programmazione della cadetteria.
I vantaggi sono incredibili, sopratutto per l’assenza di una rimodulazione contrattuale. In questo modo, quindi, sarà possibile vedere tutti i match senza dover pagare una quota mensile superiore agli anni precedenti.