La crisi che incombe ancora pesantemente sulla popolazione italiana è sicuramente una delle più grandi attenuanti per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti alle principali pay TV dell’intero territorio nostrano. Negli ultimi anni il denaro effettivamente a disposizione è calato, e non di poco, per questo motivo la maggior parte di noi è alla ricerca del metodo perfetto tramite il quale accedere ai contenuti risparmiando.
Considerato il metodo IPTV completamente illegale, l’unica valida alternativa resta la Now TV di Sky.
A disposizione di ogni singolo consumatore sul territorio italiano, il servizio richiede l’acquisto di ticket temporali, entro i quali è possibile accedere ai canali di Sky tramite una connessione internet attiva. Ciò che rende la Now TV speciale è infatti l’assenza di un vincolo contrattuale, al termine del periodo acquistato è possibile non rinnovare la visione, senza dover ricorrere alla spedizione di raccomandate o al pagamento di penali di alcun tipo.
I prezzi, almeno per quanto riguarda il mondo sportivo, risultano essere abbordabili e alla portata dell’utente medio. Nello specifico parliamo di 6,99 euro per 1 giorno, 14,99 euro per 7 giorni o 29,99 euro per direttamente 1 mese di contratto.
Tutti i dettagli restano pienamente disponibili sul sito ufficiale.