Ad oggi, le offerte che sono rivolte ai nuovi clienti sono la Vodafone Special Minuti 10 Giga, la Vodafone Special Minuti 20 Giga, la Vodafone Special Minuti 30 Giga e la Vodafone Special Minuti 50 Giga. Alcune di queste offerte vengono offerte a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, a differenza delle versioni precedenti. Andiamo a vedere di seguito tutte le caratteristiche.
Prima di elecare tutte le offerte, vi consigliamo di leggere con attenzione l’operatore di provenienza perché non tutte le offerte sono rivolte a qualsiasi cliente.
La Vodafone Special Minuti 10 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10GB in 4G al costo di 12 Euro ogni mese. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico o da coloro che decidono di attivare un nuovo numero.
La Vodafone Special Minuti 20 Giga è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20GB in 4G al costo di 15 Euro mensili. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico o da coloro che decidono di attivare un nuovo numero.
La Vodafone Special Minuti 30 Giga è attivabile dai clienti provenienti da Iliad, Tre Italia e alcuni operatori virtuali. Il costo è di 7 Euro mensili e prevede minuti illimitati e 30GB in 4G. Invece, per i clienti provenienti da Tim, Wind e CoopVoce il prezzo sale a 10 Euro mensili.
La Vodafone Special Minuti 50 Giga viene proposta ai clienti Tim, CoopVoce e Wind al costo di 15 Euro mensili. Sono inclusi, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB in 4G.
Concludiamo dicendo che tutte le offerte presenti prevedono anche un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.