L’estate pare essere la perfetta occasione per testare nuovi servizi, ma sopratutto per lanciare nuove incredibili campagne promozionali ricchissime di contenuti a basso prezzo. Un esempio di quanto diciamo viene fornito direttamente da Wind e dalla sua nuova Passa a Wind accessibile da parte di ogni utente fino al 31 agosto.
Il nome, Wind Smart Last Minute Summer, la dice davvero tutta. Dietro il pagamento di una canone mensile di soli 9 euro, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a 20 giga
di internet alla velocità del 4G, a cui aggiungere 1000 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia.La promozione è esattamente identica alla Smart OnLine Edition (disponibile altresì sul sito ufficiale), ma con una sostanziale differenza. Attivandola online si pagherà un costo di attivazione di 0 euro, nei negozi, invece, si dovranno sborsare ben 10 euro. In ogni caso, comunque, indipendentemente dal luogo in cui viene richiesta l’attivazione sarà necessario acquistare una SIM ricaricabile (anch’essa del costo di 10 euro) e sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi.
La Passa a Wind, infine, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i Tuoi Amici“, fondamentale per ricevere 10GB in 4G in più al mese per ogni nuovo utente indotto a sottoscrivere una nuova SIM ricaricabile con il vostro codice cliente.