In questo articolo, ci dedicheremo all’offerta più grande dell’operatore rosso, ovvero la Vodafone Special Minuti 50 Giga che viene proposta in versione operator attack. Ciò significa che non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione, ma bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza. Nel nostro caso, l’offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da Tim, CoopVoce e Wind con richiesta di portabilità del proprio numero.
Quest’offerta può soddisfare quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone per chiamare e navigare. Infatti, le soglie che sono disponibili rappresentano in pieno questa caratteristica.
Al costo di 15 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati in 4G. Per attivare l’offerta, i clienti interessati devono recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, al momento della portabilità è previsto un versamento di 6 Euro per il contributo di attivazione ed un costo di 5, 10 o 15 Euro per l’acquisto della nuova sim.
L’offerta sarà disponibile fino a nuova comunicazione, quindi è consigliabile svolgere il prima possibile l’attivazione. Dopo aver attivato l’offerta, i clienti ricevono automaticamente l’attivazione del piano tariffario Vodafone 25, il quale non prevede ulteriori costi. Inoltre, vengono attivati anche dei servizi come 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura che si possono disattivare tramite il numero 42071.