L’offerta attuale prevede un aumento del traffico dati in Italia ed Europa per i 40 GIGA con 3 GIGA da destinare al traffico estero. Ma sarà la sola promo Iliad che avremo per l’imminente mese di settembre?
Per ben tre mesi si è proposta e riproposta la tariffa lanciata lo scorso 29 maggio 2018. Nell’occasione dell’evento trasmesso in diretta nazionale si sono aperte le porte ad un nuovo modo di fare offerte. Trasparenza, convenienza ed una marea di servizi a portata d’utente hanno rimodulato il panorama telefonico nazionale.
Con 5,99 euro al mese sono stati concessi minuti ed SMS senza limiti verso tutti con anche 30 GIGA illimitati in download ed upload alla velocità del 4G+ (di cui 2 GIGA in Europa). A questo si sono sommati poi i numerosi servizi. Segreteria telefonica, blocco automatico dei numeri a pagamento, controllo dei costi e delle soglie. Insomma, una vera #RivoluzioneIliad.
Alle promesse di un operatore inizialmente bistrattato si sono anteposti i fatti. Oggi oltre 2 milioni di clienti sono stati soddisfatti da un operatore reale che promette ancora grandi traguardi. In attesa di avere un quadro completo per il futuro si ripropone l’attuale tariffa da 6,99€ al mese per 500.000 clienti.
Questa offre:Ma cosa ci si deve aspettare per il mese di settembre?
Con l’avvenire del mese di agosto è stata introdotta l’attuale tariffa unica con 40 GIGA. Il mese di settembre, ormai alle porte, potrebbe segnare il trampolino di lancio per altre iniziative. Al momento non ne sappiamo molto ma il fatto che gli altri operatori abbiano iniziato a proporre piano da 50 GIGA la dice lunga sulle potenziali intenzioni della società.
Fermo restando il parco servizi ed i minuti/SMS illimitati potremmo essere anche partecipi di un incremento dei GIGA mensili con conseguente aumento minimo del costo della tariffa. C’è chi pensa che i prezzi si possano allineare sui 7,99 euro al mese con 50 GIGA in 4G Plus.
Un’offerta simile sarebbe ancora la più conveniente, considerando che Ho Mobile sta offrendo la sua promo 7,99 euro al mese per 40 GIGA Basic limitata in download ed upload ad appena 30 Mbps. Voi cosa ne pensate? Accettereste questa nuova offerta Iliad? Esprimete il vostro giudizio in quanto a qualità, ricezione, servizi ed offerte.
Nel frattempo si segnalano anche i ritardi nelle portabilità Vodafone che stanno mettendo in ginocchio l’utenza. Sei coinvolto?