News

ho.Mobile: l’ultima offerta non è disponibile online, ecco come attivarla

La nuova offerta presentata da ho.Mobile sembra incuriosire tantissimi utenti. L’attivazione della promozione è molto semplice ma, a differenza delle precedenti, può essere richiesta soltanto presso i punti vendita Vodafone e non da tutti. I clienti Vodafone non hanno la possibilità di ottenerla ma non sono gli unici.

ho.Mobile: ecco chi può attivare l’offerta e come richiederla!

L’operatore virtuale di Vodafone sta tentando di porre rimedio alle perdite causate a Vodafone stesso, che ha registrato un calo consistente dalla presentazione di ho.Mobile. L’ultima offerta presentata, infatti, non è disponibile per i clienti provenienti dall’operatore rosso ma non solo, l’operatore sta puntando soltanto su alcuni clienti in particolare.

Andiamo intanto a chiarire i dettagli riguardanti la nuova promozione che, seppur nuova, presenta pochi cambiamenti rispetto a quella precedente.

Il costo mensile è sostanzialmente l’unica caratteristica che differenzia la promozione attualmente disponibile. La quantità di traffico dati continua ad essere la stessa, cosi come, minuti ed SMS, quindi, a soli 6,99 euro al mese

sarà possibile ottenere 40 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati ed SMS illimitati. I servizi aggiuntivi, come hotspot, avviso e trasferimento di chiamata ed SMS ho. chiamato, restano inclusi nel prezzo. L’attivazione della SIM richiede una spesa pari a 9 euro ai quali è necessario aggiungere una prima ricarica di 8 euro.

Le condizioni necessarie al fine di ottenere la promozione sono praticamente identiche ma, in questo caso, non è possibile richiederne l’attivazione online. Gli utenti interessati dovranno recarsi nei punti vendita Vodafone poiché la disponibilità delle SIM è limitata online.

Caratteristica importante della nuova offerta è l’attivazione rivolta soltanto ai nuovi clienti in portabilità. La promozione non può essere attivata né dai clienti provenienti né da i nuovi clienti che desiderano attivare una nuova SIM senza effettuare la portabilità. Non è tutto, poiché ho.Mobile questa volta non permette di effettuare nemmeno il cambio offerta ai già clienti.

 

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza