Le offerte in questione sono: Tim Ten One Go New +27 Giga Free e Tim 15 Go New +47 Giga Gratis. La prima offerta è disponibile in versione operator attack per alcuni nuovi clienti mentre la seconda offerta è rivolta a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.
Le due offerte possono essere attivate sicuramente dai clienti appartenenti all’operatore rosso. Infatti, la prima offerta è attivabile dai nuovi clienti provenienti da Vodafone e la seconda offerta può soddsifare tutti i nuovi clienti di qualsiasi compagnia telefonica.
Per invogliare il maggior numero dei nuovi clienti, l’operatore nazionale ha pensato di aggiungere senza costi aggiuntivi l’opzione Giga Free. Tale opzione prevede giga gratis e nel nostro caso supera i 20GB giga gratis. Per la prima offerta, l’opzione mette a disposizione 27GB giga gratis mentre per la seconda tariffa il numero sale a 47GB gratis.
Complessivamente, coloro che attivano l’offerta Tim Ten One Go New +27 Giga Free hanno a disposizione minuti illimitati e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili. Invece, l’offerta Tim 15 Go New +47 Giga Gratis prevede 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. Eseguendo l’attivazione tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, il costo per il primo mese è di 10 Euro.