Vodafone, trascorsa l’estate, si prepara a vivere un autunno da protagonista. Il brand britannico cerca di tener viva la sua controffensiva verso gli operatori virtuali e verso marchi esplicitamente low cost come Iliad.
I prezzi bassi saranno una prerogativa delle nuove iniziative winback verso i non clienti. Chi è ora abbonato con TIM, Wind 3, Iliad potrà avere accesso ad alcune iniziative Special, mai così vantaggiose,
Come sempre in prima fila troviamo “Special 20 GB”. Gli utenti potranno sfruttare grandi benefici grazie a minuti illimitati per chiamare tutte le utenze sul suolo nazionale con la dotazione di 20 GB per navigare in rete con le velocità massime del 4G. Il costo previsto è di soli
7 euro ed il pagamento è fissato ogni trenta giorni.Altrettanto valida è “Special 30 GB”. Anche in questo caso ci saranno sempre minuti illimitati per le telefonate sulle linee nazionali insieme a 30 GB per la connessione con 4G incluso. Il prezzo ricorrente è d appena 10 euro ogni mese.
L’hotspot personale sarà incluso ed a costo zero per tutte le nuove sottoscrizioni. Trattandosi di una offerta winback, chi è interessato dovrà per forza esercitare la portabilità del proprio numero da TIM, Wind o da operatori virtuali. In alcuni store, anche la SIM sarà rilasciata a costo zero.