Le promozioni di 3 Italia stanno tentando di allinearsi alla concorrenza dei nuovi operatori virtuali, come Ho.Mobile e Kena Mobile, non tralasciando nulla al caso. Dietro alla grande serie ALL-IN, infatti, l’azienda ha stretto una particolare collaborazione con Apple tramite la quale è stato possibile aggiungere un regalo davvero speciale alla clientela. Il servizio di streaming musicale, quale Apple Music, è incluso gratuitamente nella promozione. Di conseguenza, per i primi 180 giorni di abbonamento i clienti avranno la possibilità di testare da vicino il servizio, provandolo sulla propria pelle, senza dover pagare un singolo centesimo.
Questo, in aggiunta alla classica promozione ALL-IN Power da 12,50 euro al mese (a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente), con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
Inclusi nel prezzo indicatovi troviamo Giga bank, il servizio con il quale è possibile accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, e proprio Apple Music. La navigazione è in 4G fino al termine dell’anno corrente, con decorrenza 1 gennaio 2019 sarà necessario pagare 1 euro al mese per mantenerla attiva sul proprio numero di telefono.