Dopo un periodo caratterizzato da alcune problematiche di natura tecnica che stavano creando disappunto in tutta la community di Iliad, ora sembra che le cosa vadano meglio.
Nelle ultime settimane l’operatore virtuale ha dovuto far fronte a diverse problematiche, e provando a risolverle ha evidenziato quelli che si sono i veri e propri lati deboli dell’azienda francese. In primo luogo, per diverse settimane ci sono state lamentele dai clienti che segnalavano un blocco delle chiamate verso i numeri fissi Wind Infostrada e Tiscali. Successivamente l’azienda ha riferito che queste mancanze sono state colmate e tutto è tornato nella norma.
Nei giorni scorsi, però, ci sono stati altri malfunzionamenti ma che questa volta riguardavano l’utilizzo del servizio di hotspot sui dispositivi Apple. In altre parole, i possessori di un Iphone erano impossibilitati ad utilizzare la condivisione di rete a causa di un messaggio d’errore che rendeva impossibile attivare il servizio. Iliad, però, ha risolto il problema, ponendo fine ad un bug che stava creando numerosi disagi ai clienti Apple.
Piccoli incidenti di percorso giustificati da un grande traguardo
Ricordiamo comunque che compagnia ha raggiunto in soli tre mesi il due milioni di utenti, ed è normale che un traguardo del genere venga affiancato da incidenti di percorso. Inoltre, per gli utenti che hanno deciso di passare a Iliad ecco l’offerta a 6,99 euro al mese disponibile sul sito:minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 40 Giga in 4G. In più, altri 5 GB saranno accreditati nel momento in cui dovreste trovarvi fuori dall’Unione Europea.